Valori

PROGETTAZIONE

Tutte le realizzazioni Dirello sono progetti unici, così come i suoi clienti. Ogni soluzione possiede, infatti, delle peculiarità specifiche; per questo motivo l’ufficio di progettazione Dirello modella e definisce, intorno alle esigenze dei singoli, la creazione più efficace ed esteticamente rispondente a standard qualitativi altissimi. Inoltre il prodotto prende letteralmente “vita” attraverso rendering realistici con offrono al cliente l’idea veritiera di ciò che realmente sarà realizzato. La vendita dei prodotti è inoltre affidata ad una capillare e preparata rete di rivenditori sempre aggiornati sulle novità e sulle soluzioni più performanti.

GESTIONE DELLA PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE

Grazie all’utilizzo di un avveniristico software gestionale altamente flessibile, è possibile la totale gestione, in tempo reale, di tutto il processo della produzione. Tutto ciò rappresenta una garanzia anche per quanto riguarda i tempi di consegna delle merci, continuamente e costantemente monitorate. Inoltre l’efficienza del canale distributivo è un altro elemento che compone l’alchimia Dirello: grazie ad una capillare rete commerciale, i prodotti arrivano ovunque, rispondendo “presente” alle specificità climatiche di qualsiasi latitudine mondiale.

SHOWROOM

Il cuore pulsante dell’azienda Dirello è il suo showroom, uno spazio espositivo dove trovano spazio tutti i gioielli della sua vasta produzione. Si tratta di uno luogo espressamente dedicato alle esigenze dei rivenditori e dei progettisti, dove è possibile trovare e toccare con mano, le potenzialità della vasta gamma delle creazioni Dirello. Le tantissime finiture, i colori e i materiali non sono più semplicemente raccontati ma trovano l’ambito ideale per mostrarsi per ciò che realmente sono.

TRAINING TECNICO E COMMERCIALE

La centralità di Dirello pone da sempre l’accento sulle persone. Infatti secondo la filosofia aziendale è fondamentale affiancare alla costante crescita tecnologica, anche la centralità della formazione degli individui. Tutto lo staff Dirello è infatti in grado di rispondere ai quesiti più arditi, di porsi come totale garanzia dinanzi a qualunque problematica e di leggere le migliori condizioni ambientali, per guidare il cliente verso la scelta ottimale di prodotto. Non solo, Dirello significa anche formazione per gli stessi rivenditori: infatti non a caso vengono organizzati corsi e meeting per far sì che tutta la “filiera” Dirello sia sempre aggiornata e al passo con le tante novità.

INNOVAZIONE

L’innovazione è l’elemento fondante del processo di crescita aziendale, basato appunto sulla “creatività Dirello” che si traduce in ben 14 brevetti presentati e ottenuti. Il rinnovamento continuo è uno dei fattori strategici, poiché crescere significa anticipare i bisogni stessi dei clienti, armonizzando al meglio tutti gli elementi che compongono un prodotto perfetto: la tecnologia, i materiali, le finiture ed il design.

Inoltre alcuni prodotti Dirello, come ad esempio alcune pergole, sono anche impreziosite da diversi sistemi tecnologici opzionali quali ad esempio:

  • la movimentazione automatizzata
  • la sensoristica per la protezione dai fenomeni atmosferici
  • l’illuminazione OUTDOOR LED SYSTEM®
  • IL sistema audio integrato DIRELLO CONCERT per riprodurre, in assoluto relax, la propria selezione musicale.